Hanno Detto

Biasin deciso: «Contro lo Young Boys in campo tutte le alternative? E ci mancherebbe…»

Pubblicato

su


Biasin nel suo editoriale su TMW ha parlato del match di Champions League di stasera tra Young Boys e Inter analizzando la possibilità di vedere in campo molte alternative ai soliti titolari poi è tornato sulle polemiche nate in seguito alle sue dichiarazioni a Pressing


Biasin è tornato a parlare delle polemiche sorte dopo il suo sfogo sul suo profilo X in merito alle sue parole a Pressing. Nel suo editoriale su TMW  ha anche parlato del match di Champions League tra Young Boys e Inter.


PAROLE – «Mi hanno rotto la fava in moltissimi per aver detto “L’Inter gioca come il Barcellona di Guardiola”. In realtà era il titolo di un portale. Ho detto “Dimentichiamoci che l’Inter debba giocare sempre come se fosse il Barcellona di Guardiola”. E ho detto anche che per me ci sono state occasione in cui la squadra di Inzaghi ha toccato importanti picchi di gioco. Anzi, importantissimi. Lo penso davvero. Questa cosa è stata tradotta nel titolo piazzato lassù e, si sa, ormai 7 persone su 10 leggono solo quelli, i titoli. Anche Antonio Cassano, che mi ha definito “servo” e altre cose molto simpatiche.E vabbé, gli starò sui maroni. In ogni caso per me l’Inter, a Roma, ha giocato una buonissima partita. Non dal punto di vista del gioco, ma dell’atteggiamento. Perché il dubbio che si portavano dietro in molti era: “I campioni d’Italia avranno ancora fame?”. La risposta l’abbiamo trovata nei volti trasfigurati dei giocatori a match finito. Oggi si torna in campo a Berna, contro lo Young Boys. Giocheranno tutte le alternative. E ci mancherebbe, domenica a San Siro è in programma il derby d’Italia».

Exit mobile version