Hanno Detto
Biasin ribadisce: «Thuram-Cristante? Manca il cartellino rosso! Ennesimo errore arbitrale»
Biasin è tornato a parlare di Roma Inter e del contatto tra Thuram e Cristante. Ecco la netta opinione del giornalista di fede nerazzurra
Fabrizio Biasin, giornalista di fede nerazzurra, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per parlare di Roma Inter, partita vinta dalla Beneamata 1-0 grazie alla rete di Lautaro Martinez all’ora di gioco, ma in particolare l’opinionista si è concentrato sul contatto tra Thuram e Cristante al limite dell’area. L’episodio accaduto intorno alla mezz’ora di gioco del primo tempo ha fatto impazzire tifosi e giocatori.
Ecco le dichiarazioni dell’opinionista italiano a proposito del fallo neanche fischiato dall’arbitro Massa, e sul quale il VAR ha deciso di non intervenire:
LE PAROLE – «Ci doveva essere il rosso a Cristante e punizione dal limite. L’arbitro ha sbagliato e si è arrivato all’ennesimo errore di questo fine settimana».
Una giornata di Serie A ricca di errori: dal rosso mancato a Douglas Luis, al rigore dubbio fischiato al Napoli contro l’Empoli.