Hanno Detto

Biasin RIVELA: «Inzaghi ha tremato quando ha visto quel suo giocatore accasciarsi al suolo»

Pubblicato

su

Il noto giornalista Fabrizio Biasin ha parlato della sosta nazionali vissuta con ansia anche dagli allenatori, come Inzaghi all’Inter

Intervenuto nel suo editoriale per TMW, Fabrizio Biasin ha parlato della sosta nazionali che volge al termine, svelando un retroscena legato all’ansia provata da Simone Inzaghi nel seguire i suoi giocatori dell’Inter impegnati in giro per l’Europa e per il Mondo, sperando di non incorrere in nuovi infortuni.

PAROLE – «In definitiva la sosta non può che trasformarsi in un inesorabile conto alla rovescia, per noi italiani medi ma pure medissimi. Ma forse anche un po’ per gli allenatori, tutti raccolti in preghiera, nella speranza che le nazionali restituiscano loro calciatori integri o quantomeno solo acciaccati. Ecco, per esempio Inzaghi un po’ ha tremato quando ha visto Frattesi accasciarsi al suolo durante Italia-Francia, del resto il calendario dell’Inter sarà affatto semplice alla ripresa, con Monza, City e Milan (anche quello degli altri, per carità). Come si suol dire “ci sarà bisogno di tutti” e, infatti, a partire dalla ripresa vedremo anche le seconde linee (che seconde non sono, Frattesi in primis)».

Exit mobile version