Biasin diretto: «Indifferenza per Lukaku, per Conte...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Biasin diretto: «Si va verso l’indifferenza per Lukaku, per Conte l’accoglienza sarà…»

Pubblicato

su


Biasin ha parlato dell’accoglienza che San Siro riserverà ai due ex Inter. Per Lukaku si va verso l’indifferenza per Conte…

Si avvicina il big match di campionato in programma a San Siro domenica sera tra Inter e Napoli, è un match importante in chiave vetta del campionato. Biasin ai microfoni di Radio Marte si è espresso non solo in merito al big match ma anche in merito all’accoglienza che San Siro riserverà a due ex della partita, Lukaku e Conte.

PAROLE – «La sensazione, che è quasi una certezza è che per Lukaku non ci saranno applausi, anzi: abbiamo visto cosa è successo l’anno scorso con Inter-Roma e potrebbe esserci un replay di quell’accoglienza… Secondo me, però, si va più verso l’indifferenza. L’accoglienza sarà più delicata per Antonio Conte, questo sì: è l’allenatore che ha riportato lo Scudetto all’Inter dopo anni e l’ambiente sembra aver assorbito la delusione del suo addio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano