Hanno Detto
Biasin: «L’Inter aveva bisogno di vincere. Inzaghi ha dimostrato di…»
Il giornalista Fabrizio Biasin ha detto la sua dopo la vittoria dell’Inter contro il Napoli di ieri sera. Queste le sue parole
Tra gli ospiti di ‘Pressing’ su Mediaset, il giornalista Fabrizio Biasin ha parlato della prestazione dei nerazzurri al termine di Inter–Napoli. Nel suo intervento non sono mancati i complimenti rivolti a Simone Inzaghi.
SULLA PARTITA – «Era una partita decisiva per l’Inter, anche un pareggio l’avrebbe esclusa dalla corsa scudetto. L’Inter aveva bisogno di vincere questo scontro diretto e l’ha fatto disputando un’ottima partita e dimostrando che questa squadra è in mani solide».
SU INZAGHI – «Abbiamo criticato spesso e volentieri Inzaghi, spesso a ragione, ma oggi Inzaghi ha dimostrato di avere le idee chiare e di poter far bene in una squadra che ambisce allo scudetto. Darmian al posto di Dumfries e Darmian è stato perfetto in fase difensiva, è stato perfetto Acerbi che l’ha voluto Inzaghi e pochi altri. L’Inter è stata una squadra, merito dell’allenatore che non ha sbagliato niente, neanche i cambi e io gli faccio i complimenti».