Hanno Detto

Biasin APPLAUDE il RIVALE: «Il vero vincitore è lui»

Pubblicato

su

Biasin ha analizzato la sconfitta dell’Inter contro il Milan: il giornalista ha criticato anche alcuni singoli ed ha fatto i complimenti al rivale

Fabrizio Biasin, nel suo intervento ai microfoni di Pressing, analizza il derby vinto dal Milan:.

SUL DERBY – «Il vero vincitore di questo derby è Fonseca, arrivava da un paio di settimane di massacro mediatico. Ha giocato la sua partita e il Milan è riuscito a fare una cosa che io non ho visto negli ultimi due anni contro l’Inter: mettere in crisi l’impianto di gioco dell’Inter, raramente va in crisi, da quando c’è Inzaghi in panchina. L’Inter poi stasera non ha giocato da squadra, anche questo lo vedo raramente. Arrivava da una grandissima partita giocata da squadra a Manchester, stasera la mia sensazione è che si siano fatti fregare da quello che si è detto negli ultimi giorni, che la partita era già decisa, che l’Inter è più forte ecc..».

LE PRESTAZIONI IN SERIE A – «Nello spogliatoio dell’Inter va fatta una cosa importantissima: stabilire le priorità di quest’anno, l’anno scorso era tutto chiarissimo, se si pensa di fare entrambe le competizioni ad altissimo livello il rischio è che si rimanga a bocca asciutta. Calhanoglu? Non credo che Inzaghi l’abbia sostituito perché ammonito, Calhanoglu non era all’altezza del suo nome nel secondo tempo. Inzaghi ha messo le alternative dei titolari che ci siamo sempre detti che devono crescere. Calhanoglu è uno dei miei preferiti in assoluto ma non stava giocando al suo livello».

Exit mobile version