Hanno Detto

Biasin pazzo di Vlahovic: «Attaccante molto forte. Juve meno competitiva senza di lui. Ecco perchè…»

Pubblicato

su

Biasin ha parlato di Dusan Vlahovic e dell’infortunio che potrebbe complicare la situazione attuale della Juventus. Ecco le sue dichiarazioni

Fabrizio Biasin, giornalista e grande tifoso dell’Inter, ha parlato ai microfoni di TeleLombardia commentando l’infortunio di Dusan Vlahovic e facendo notare il reale valore dell’attaccante della Juventus. Ecco le sue dichiarazioni:

LE PAROLE – «Fa parte del mestiere del dirigente capire dove puntare le proprie carte. Milik ha uno storico abbastanza chiaro di infortuni ma anche Nico Gonzalez che rimane un gran giocatore. La Juve lo ha pagato oltre 30 milioni di euro. La Juventus sulla carta è meno competitiva senza Vlahovic. Lui è uno che anche fisicamente è importante per la Juve e credo che sia molto forte».

In un momento in cui il centravanti serbo è stato massacrato dalle feroci critiche, Biasin ha deciso di andare controtendenza, difendendo l’ex Fiorentina e valorizzando le qualità di quest’ultimo. Ricordiamo che Vlahovic ha segnato nel 4-4 di San Siro.

Exit mobile version