Biasin punge: «Chi trasforma le vittorie di Conte...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Biasin punge: «Chi trasforma le vittorie di Conte in sconfitte di Inzaghi non sa…»

Pubblicato

su

Biasin si è espresso sul momento dell’Inter di Simone Inzaghi: il giornalista si è espresso sui nerazzurri e sui campani

Biasin è intervenuto su X dove ha commentato l’andamento del Napoli di Conte e dell’Inter di Simone Inzaghi, pungolando chi non perde occasione per scagliarsi contro i nerazzurri dopo ogni passo falso.

LE PAROLE – «Il Napoli sta facendo benissimo, l’Inter sta facendo benissimo: sono 2 grandi squadre guidate da 2 grandi mister. Stop. Chi trasforma ogni vittoria di Conte in una sconfitta di Inzaghi non sa quello che dice. Oppure lo sa e, banalmente, è solo in cerca di un po’ di attenzioni».

Nelle scorse ore Biasin si era espresso così commentando le parole di Conte dopo Napoli Juventus:

«”Quando sei all’Inter, al Milan e alla Juve c’è poco da chiacchierare, devi vincere. Lo dice la storia di questi club. Devi vincere e basta, non ci stanno se e ma”» Bella stilettata di Conte a Conte»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano