Biasin: «L'Italia? Modo peggiore di andare a casa, umiliati»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Biasin: «L’Italia ha scelto il modo peggiore di andare a casa, umiliati»

Pubblicato

su

Il giornalista di fede interista Fabrizio Biasin si è espresso così sull’eliminazione dell’Italia da Euro 2024

Intervenuto sulle colonne di Libero, il tifoso dell’Inter Fabrizio Biasin si è espresso sull’eliminazione dell’Italia dagli Europei:

LA FRECCIATA – «C’è modo e modo di levarsi dalle balle, noi abbiamo scelto il peggiore. Torniamo a casa dopo quattro partite che sono state un clamoroso “crescendo rossiniano”, ma alla rovescia. Siam finiti nella Fossa delle Marianne della brutta figura, perché alla discreta partita con l’Albania (miracolo di Donnarumma allo scadere, altrimenti 2-2 e tanti saluti) è seguita l’umiliazione con la Spagna (0-1 solo per grazia gigionesca ricevuta), e all’umiliazione con la Spagna è seguita un’umiliazione ancora più grande, quella con la Croazia, perché i croati son bolliti almeno quanto noi e però li abbiamo riacchiappati solamente grazie a una folatona di Calafiori (bravo lui), finalizzata da Zaccagni (bravo pure lui). Poi è arrivata la Svizzera e abbiamo grattato il fondo del pozzo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano