Hanno Detto

Biasin sicuro: «Ecco dove giocherà Lautaro l’anno prossimo, Dumfries e Inzaghi..»

Pubblicato

su

Il noto giornalista Fabrizio Biasin ha svelato gli aggiornamenti sulle trattive dei rinnovi di Lautaro, Inzaghi e Dumfries

Fabrizio Biasin si è concentrato sui rinnovi di Dumfries, Inzaghi e Lautaro – temi centrali del calciomercato Inter – nell’intervista rilasciata a Tv Play.

FUTURO LAUTARO – «Lautaro Martinez l’anno prossimo giocherà nell’Inter, nessun problema. Io sul futuro di Antonio Conte faccio un passo indietro, mi sembra difficile da stabilire. Non credo che lui abbia tutta questa fila. Ha una possibilità che si chiama Napoli e non è neanche così concreta. Secondo me in questo momento è Conte che sta cercando di capire se c’è una possibilità per allenare in Italia. Secondo me, De Laurentiis ha una preferenza per Pioli»

RINNOVO DUMFRIES – «Presto ci sarà un incontro con l’entourage di Dumfries per capire se accetterà la proposta dell’Inter o se si andrà avanti così, con il giocatore che andrà in scadenza»

RINNOVO INZAGHI – «Nessun problema, alla fine della stagione si ritrovano. Devono solo decidere se fare due o tre anni in più. Io presumo due»

Exit mobile version