Connettiti con noi

News

Biasin su Dumfries: «Torna presto Denzel, pensa a noi»

Inter news 24

Pubblicato

su

Biasin, il giornalista ha commentato sul suo profilo Instagram la situazione di Denzel Dumfries: le sue parole

Fabrizio Biasin, noto giornalista esperto di calcio, ha recentemente commentato sul suo profilo Instagram la situazione di Denzel Dumfries, esterno olandese dell’Inter, esprimendo un forte desiderio di rivederlo in campo al più presto. Il giocatore nerazzurro ha riportato una distrazione al bicipite femorale della coscia destra durante il match contro l’Atalanta e il suo ritorno in campo non sembra essere immediato. Dumfries, che sta affrontando un periodo di inattività, è visto come un elemento cruciale per il gioco dell’Inter. Biasin, inoltre ha sottolineato quanto la sua presenza influisca sulle prestazioni della squadra.

LE PAROLE DI BIASIN SU DUMFRIES – «Per Dumfries si tenta un recupero (non scontato) per Inter-Milan del 23 aprile. “Fasciami che provo”. Voleva rientrare in campo. Torna presto Denzel, pensa a noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano