Hanno Detto

Biasin: «Cambiare modulo? Inzaghi farebbe una follia»

Pubblicato

su

Il noto giornalista Fabrizio Biasin è piuttosto scettico sull’eventuale decisione di Inzaghi di cambiare modulo all’Inter

Fabrizio Biasin ha commentato a Radio Sportiva la possibilità che Simone Inzaghi – tecnico dell’Inter – possa passare al 3-4-3 nelle partite più semplici per far rifiatare alcuni big.

CAMBIARE MODULO INTER – «Francamente io non toccherei niente. Inzaghi fa già fatica a cambiare idea di calcio, figurati se ci pensa in questo momento dove funziona tutto alla perfezione e tutti rendono per il loro valore o pure di più. Anche Sanchez e Arnautovic stanno entrando a regime, ci sono giocatori come Buchanan che sono più indietro ma li vedremo. Il calcio di Inzaghi prescinde dal modulo: Pavard e Bastoni vanno a fare le punte aggiunte, gli esterni vengono dentro il campo e fanno densità, i giocatori si trovano in tutte le zone del campo e creano problemi alle difese avversarie. E’ evidente che tutto sta andando come ce l’aveva in mente Inzaghi, se ci saranno difficoltà cambierà qualcosa ma non mi sembra questo il momento».

Exit mobile version