News
Biasin approva: «Il botta e risposta è stato simpatico e registra solo colpi regolari. Bravi!»
Biasin ha parlato del botta e risposta avvenuto tra Scaroni e Marotta: ecco il pensiero del giornalista di fede nerazzurra sull’accaduto
Fabrizio Biasin ha parlato del botta e risposta avvenuto negli ultimi giorni tra Scaroni, presidente del Milan, e Marotta,presidente dell’Inter. Ecco le sue dichiarazioni:
LE PAROLE – «C’è chi rompe le balle a Lautaro Martinez e, in effetti, fin qui il capitano non ha raggiunto il suo livello di forma standard né la sua media gol, anche se in realtà di punti ne ha portati (vedi Roma e non solo). C’è tempo per rimettersi in carreggiata, alla fine la somma farà il totale e, in genere, il suo totale è sempre parecchio corposo e porta cose buone. Scaroni non è d’accordo e ha fatto la battuta, Marotta gli ha risposto mostrando con orgoglio la cravatta nascosta da un lembo di giacca: “Eccola qui, vedete? Ci sono disegnate due stelle, auguro a Scaroni di conseguire presto lo stesso traguardo”. Il botta e risposta è stato simpatico e registra solo colpi regolari al di sopra della cintura. Bravi».