Betis, Bellerin: «Volevo il sole e il caldo, ma non sono qui in vacanza» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Betis, Bellerin: «Volevo il sole e il caldo, ma non sono qui in vacanza»

Pubblicato

su

Hector Bellerin ha parlato in conferenza stampa presentandosi come nuovo giocatore del Betis Siviglia. Le sue parole

Hector Bellerin ha parlato in conferenza stampa, presentandosi come nuovo giocatore del Betis Siviglia. Le parole dell’ex obiettivo di mercato dell’Inter.

«Innanzitutto ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile che io fossi qui oggi. Sono molto felice perché è un sentimento che la mia famiglia mi ha instillato fin da piccolo, con mio padre che mi ha sempre fatto indossare la maglia del Betis. Conosco il sentimento del popolo betico e so cosa vuol dire far parte di questa famiglia. Arrivo con grande entusiasmo, volevo il sole e il caldo, questo non significa che sono venuto qui in vacanza, ma per lottare per la mia posizione. Voglio dare tutto in campo e sentire il beticismo. A due settimane dalla fine del mercato sembrava complicato, ma poi a poco a poco è divenuto realtà. Il calcio per me non è solo denaro, ma rappresenta un sentimento importante. Voglio giocare in squadre dove il feeling è fondamentale e venire al Betis è stata la soluzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano