Bernardeschi avverte l'Inter: «Quella SQUADRA ti darà fastidio fino all'ultimo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bernardeschi avverte l’Inter: «Quella SQUADRA ti darà fastidio fino all’ultimo»

Pubblicato

su

Bernardeschi avverte l’Inter: «Quella SQUADRA ti darà fastidio fino all’ultimo». Le parole dell’attaccante italiano

Federico Bernardeschi a La Gazzetta dello Sport parla così della ambizioni scudetto della Juventus a fronte dell’Inter che resta favorita.

LA JUVENTUS PUO’ LOTTARE PER LO SCUDETTO – «Anche l’anno scorso lo ha fatto. Fino a gennaio se l’è giocata poi la coperta era troppo corta ora con la rosa più ampia darà fastidio all’Inter fino all’ultimo. I nerazzurri partono favoriti perchè non hanno cambiato nulla, a Thiago va dato tempo, sono convinto possa nascere una squadra meravigliosa. Dopo il rodaggio sarà una grande Juve. Se dovesse arrivare anche Sancho sarebbe il top. Il giocatore visto nei sei mesi al Borussia Dortmund può spezzare gli equilibri. Ha la fantasia di Yildiz ma si muove sulla fascia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano