Calciomercato Inter

Bernabè Inter, il centrocampista è un obiettivo dei nerazzurri ed il grande ex approva

Pubblicato

su

Bernabè Inter, il centrocampista del Parma è un obiettivo concreto della società nerazzurra: il grande ex approva la trattativa

Ze Maria ha parlato ai microfoni di Calciomercato.it ed ha commentato l’attuale momento della sua ex squadra, l’Inter. In particolare, si è soffermato sul possibile acquisto del centrocampista del Parma Adrian Bernabé, gioiellino che piace tanto a Marotta. Ecco il suo parere:

BERNABE’- Grandissimo talento, l’anno scorso ha trascinato il Parma, in B la sua qualità tecnica era sprecata. Sapevamo che sarebbe andato incontro ad altre problematiche con la Serie A, ma ha una tecnica fantastica, qualità, visione di gioco ed è giovane. Fa gola a molti club. Pronto? per l’Inter? Può diventarlo, non teme la responsabilità. Arriva al Parma giovanissimo e al primo anno fa la differenza. Nel secondo fa vincere il campionato alla sua squadra. Però quando giochi nell’Inter è diverso, sei costretto a vincere e non puoi sbagliare. Poi San Siro non ti perdona, ti fa pesare tutto. Se stai bene sei un dio, se le cose non vanno bene all’inizio ti aiuta ma poi diventa pesante e insopportabile. Servono personalità, carattere e forza. Credo che se l’ambiente gli desse tempo di adattarsi potrebbe diventare un grandissimo anche all’Inter»

Exit mobile version