Calciomercato Inter

Bernabé Inter, il giocatore dichiara: «Il Parma importante per me. In campo voglio divertirmi, mi piace prendermi rischi»

Pubblicato

su

Bernabé Inter, l’obiettivo di mercato dell’Inter parla della sua attuale squadra, il Parma e di cosa gli piace fare in campo

Bernabé attuale fantasista del Parma e obiettivo del calciomercatoInter in un’intervista rilasciata a DAZN parla del club emiliano descrivendo il suo rapporto con lo stesso e ricorda di quanto gli sia stato vicino il club durante i suoi momenti di difficoltà legati ai problemi cardiaci che ha avuto. Il calciatore accenna anche a cosa gli piace fare in campo quando gioca.

PAROLE – «È un club, una città, che mi hanno accolto bene; qui tutti mi sono sempre stati molto vicini anche in quel momento di grande difficoltà che ho avuto: il Parma e la città di Parma sono molto importanti nella mia vita. »

«Il mister mi chiede di giocare più basso, mi piace perché posso costruire l’azione. Ma significa che devo crescere fisicamente e sull’aspetto difensivo. Mi piace prendermi dei rischi, sentire la pressione, a volte gioco dei palloni che so che possono fare impazzire i tifosi e l’allenatore: il rischio mi piace. Sono arrivato fin qui grazie a questo e non devo perdere questa caratteristica, la paura è la peggior cosa che possa avere un calciatore: devo divertirmi».

Exit mobile version