Hanno Detto
Bergomi conforta l’Inter dopo il Bologna: «Con questa aggressione può andare in difficoltà, ci sta non vincere sempre giocando ogni 3 giorni. Nel secondo tempo doveva…»
L’ex difensore e capitano dell’Inter, Beppe Bergomi, ha commentato così il pareggio di ieri dei nerazzurri contro il Bologna in campionato
Intervenuto dagli studi di Sky Sport al termine di Inter Bologna, Beppe Bergomi ha analizzato così il pareggio per 2 a 2 ottenuto dai nerazzurri nella sfida di ieri sera a San Siro contro i rossoblù di Vincenzo Italiano. L’ex difensore nerazzurro spiega così le difficoltà incontrate falla squadra di Simone Inzaghi che non gli hanno permesso di ottenere i tre punti.
LE DIFFICOLTÀ DELL’INTER CONTRO IL BOLOGNA – «Il Bologna ti impone questo tipo di partita. L’Inter con questa aggressione può andare in difficoltà. Nel secondo tempo non doveva sbagliare più, dopo essere stata brava a ribaltarla».
SUL PAREGGIO DI IERI A SAN SIRO – «L’Inter deve accettare questo risultato, ci sta non vincere sempre giocando ogni 3 giorni, ha sfidato un avversario forte che in questo momento sta bene».