Hanno Detto

Bergomi si sbilancia: «Inter Empoli? Vi dico perché non era scontata». Poi su Taremi spiazza tutti nello studio

Pubblicato

su

Beppe Bergomi non usa giri di parole, l’ex calciatore ha commentato Inter Empoli, ecco le chiare dichiarazioni dell’opinionista, le sue riflessioni 

Beppe Bergomi ha parlato ieri a Sky Sport dopo Inter Empoli. Ecco un estratto delle parole dell’ex nerazzurro negli studi durante la trasmissione: 

BERGOMI SU INTER EMPOLI – «Vittoria non così scontata, l’Inter è stata brava a essere paziente, non trovava varchi nel primo tempo. Bravo Lautaro a trovare quel gol dai 25 metri. I numeri dicono che l’anno scorso l’Inter era molto più brava nei primi tempi, quest’anno nei 15 minuti della ripresa. Voglio sottolineare il gran gesto di Esposito».

TAREMI – «Penso faccia bene Inzaghi a tenerlo dentro. Vedo anche io le difficoltà eh, arriva dopo, nel giocare con la squadra, le vedo le difficoltà. Fa molta fatica davvero. Lui sta giocando, ma deve incidere, col Bologna lui doveva fare gol. Penso sia corretto insistere. L’alternativa è Arnautovic che a me piace, ma per lui giocare a San Siro è più difficile».

ROSA INTER – «L’Inter deve fare queste rotazioni profonde perché gioca tanto, ha necessità di avere il più possibile giocatori freschi. Tanto di cappello a De Vrij e tutte le gare consecutive che sta facendo. Non c’è Calha? Deve continuare a giocare Asllani. L’Inter vuole pensare di lottare fino alla fine col Napoli e fare un certo tipo di percorso? Allora Inzaghi deve insistere con Taremi, ha bisogno anche dei gol degli attaccanti di riserva. Di Inzaghi dicevamo che toglie quelli ammoniti, ha fatto scuola, ora tanti ragionano così, va detto. Il Napoli cambia dal 75’ in poi, ma hanno una sola competizione»

Exit mobile version