Bergomi: «In Champions poteva essere l'anno dell'Inter, poi ha venduto Lukaku e Hakimi» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bergomi: «In Champions poteva essere l’anno dell’Inter, poi ha venduto Lukaku e Hakimi»

Pubblicato

su

L’ex nerazzurro Beppe Bergomi ha parlato delle chance dell’Inter di passare il turno in Champions League

Beppe Bergomi, storico ex nerazzurro, ai microfoni di Sky Sport ha parlato delle chance dell’Inter di superare il girone di Champions League.

«Questo poteva essere l’anno dell’Inter. Aveva Lukaku e Hakimi, poi ha perso gli uomini migliori. Molti dicono che è più forte dell’anno scorso, ma io non lo penso. Anche se gioca un bel calcio ed è bella da vedere, ma sostituire quei due è difficile per chiunque. La società ha operato bene, ma da quel punto di vista ha fatto un passo indietro. Poi penso anche che l’Inter passerà il turno di Champions e che farà 6 punti con Sheriff perché è forte, anche se poi non so perché fa fatica a vincere le partite decisive».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano