Bergomi: «Sarà fondamentale raddoppiare Lukaku. Su Chiellini e Bastoni...» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bergomi: «Sarà fondamentale raddoppiare Lukaku. Su Chiellini e Bastoni…»

Pubblicato

su

Beppe Bergomi ha parlato a Sky Sport alla vigilia di Belgio-Italia: le sue dichiarazioni

Beppe Bergomi ha parlato a Sky Sport alla vigilia di Belgio-Italia. Le sue dichiarazioni.

BELGIO – «Si dovrà puntare sui punti deboli di una squadra così forte come quella di Martinez. Thorgan Hazard, per quanto forte offensivamente, è un esterno adattato e difensivamente ha qualche lacuna. In quella zona scala Vertonghen, che pecca in velocità. Noi, poi, abbiamo una rosa omogenea e più cambi, con innesti con caratteristiche diverse da quelli in campo. Il Belgio, dal canto suo, ha meno soluzioni e punta più sugli stessi uomini».

LUKAKU – «Chiellini è l’uomo giusto, Bastoni poi lo conosce bene, ma si dovrà giocare come collettivo. Nell’ultima gara ha giocato spalle alla porta a favorire l’inserimento dei compagni, quando ha guardato la porta ha sbagliato alcune scelte. Il raddoppio sarà fondamentale, la bravura sta nell’anticiparlo; le marcature preventive saranno decisive, il nerazzurro in campo aperto è devastante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano