Hanno Detto

Bergomi avvisa l’Inter: «Hakimi è decisivo e se Milinkovic…» – VIDEO

Pubblicato

su

A margine del “Memorial Bellugi” è intervenuto ai microfoni dei media presenti Beppe Bergomi: queste le sue dichiarazioni

Beppe Bergomi ha parlato con i cronisti presenti a margine del “Memorial Bellugi”. Le sue parole.

INZAGHI – «Conosco bene Simone perché, quando io allenavo l’Atalanta, lui era nella giovanili della Lazio. In Inzaghi vedevo la passione e la voglia di arrivare a fare l’allenatore. È un segno di continuità, è giusto andare a prendere un allenatore come lui dopo Conte. Bisogna vedere come andrà il mercato, ma per me è stata una decisione corretta da parte dell’Inter».

ADDIO CONTE – «No, non sono sorpreso perché, se conosco Antonio e la sua ambizione, non ha certo deciso all’ultimo momento di andarsene. Conte si portava dietro questa convinzione da tanto tempo. Penso l’avesse maturata da tempo».

HAKIMI – «Ci sono giocatori forti e ce ne sono altri decisivi, se giochi con il 3-5-2 un giocatore così ti ribalta tutto ed è difficile trovarne uno simile. Se devi giocare con la difesa a tre, Achraf è determinante. Penso che anche Inzaghi abbia chiesto dei giocatori di questo tipo».

GIOCATORE DELLA LAZIO ALL’INTER – «Milinkovic-Savic, è molto fisico e cambiando ambiente secondo me troverebbe nuovi stimoli».

Exit mobile version