Beretta: l'analisi sull'Inter e sull'avvio della Serie A
Connettiti con noi

Hanno Detto

Beretta MERAVIGLIATO dall’avvio di una squadra: «Inizio molto positivo»

Pubblicato

su

Beretta, ex allenatore di tante squadre di Serie A, ha analizzato l’avvio di alcune squadre in campionato tra cui quello dell’Inter

Beretta, ex allenatore di Como, Lecce, Torino e Parma, ai microfoni di TMW, ha analizzato l’inizio della Serie A dedicando anche un commento sull’Inter e sulla lotta Scudetto. Questo il suo pensiero.

AVVIO CAMPIONATO – «La conferma dell’Inter senza dubbio è quello che balza subito agli occhi. Non era scontata, ma molto probabile. Verona ed Empoli hanno sorpreso con un grande impatto e poi c’è il Milan, che ha un ritardo che rischia di essere troppo penalizzante. Infine la novità Juventus, con l’impatto di Thiago Motta che è stato positivo».

INTER FAVORITA – «Assolutamente sì. Da qui a dire che lo vincerà ce ne passa perché la stagione è lunga, ma allo stato attuale lo è».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano