Calciomercato Inter

Berardi Inter, l’attaccante PROPOSTO ai nerazzurri: il suo COSTO e quando TORNA dall’infortunio

Pubblicato

su

Berardi Inter, l’attaccante PROPOSTO ai nerazzurri: il suo COSTO e quando TORNA dall’infortunio rimediato la scorsa stagione

La notizia di giornata del calciomercato Inter riguarda il fatto che Domenico Berardo sia stato proposto ai nerazzurri come occasione per l’attacco dal mercato. Retrocesso col Sassuolo, l’esterno offensivo è alla ricerca di una nuova occasione in Serie A. L’attaccante 29enne si era infortunato lo scorso 3 marzo a Verona, nella partita persa 1-0 dal Sassuolo, riportando la rottura del tendine d’Achille.

Come sottolinea Calciomercato.com, l’attaccante di recente è tornato a correre sul campo, ritrovando il prato verde dopo 4 mesi, e i suoi tempi di recupero pare siano più brevi del previsto. Nonostante la retrocessione in B, il club neroverde tirerà la corda per non svendere il proprio calciatore più forte e rappresentativo. I nerazzurri potrebbero spuntarla con un prestito con diritto di riscatto, pagando, così, solo l’ingaggio. La valutazione dell’attaccante classe 1994 è scesa e secondo il portale Transfermarkt si aggira intorno ai 10 milioni di euro.

Exit mobile version