Calciomercato Inter

Bento Inter, trattativa ARENATA per il portiere? Ecco cos’è successo e gli scenari futuri

Pubblicato

su

Bento Inter, trattativa ARENATA per il portiere? Ecco cos’è successo e gli scenari futuri nei dialoghi con l’Athletico Paranaense

Gli uomini del calciomercato Inter ormai da mesi si stanno muovendo per regalare a Simone Inzaghi un nuovo portiere che possa fare il vice Sommer al posto di Audero, con la prospettiva di prendere il posto da titolare dello svizzero in un futuro non troppo lontano: il nome più caldo per settimane è stato quello di Bento. La trattativa per il portiere dell’Athletico Paranaense pare abbia subito una frenata per via delle alte richieste del club brasiliano e della concorrenza. A fare il punto sulla questione è Alfredo Pedullà sul proprio canale YouTube, spiegando come non sia da escludere un possibile ritorno di fiamma per l’estremo difensore.

PEDULLA’ – «Per Bento l’Inter ha provato a chiudere quest’operazione ma non c’erano i margini: quando ha provato ad avvicinarsi c’è stata una corsa al rialzo. Non togliamolo dai radar perché il suo desiderio sarebbe quello di andare all’Inter, l’accordo con lui c’è ma bisogna trovarlo col club: è una vicenda che può avere sviluppi».

Exit mobile version