Calciomercato Inter
Bento Inter, summit per anticipare la Premier League: c’è un OSTACOLO
Bento Inter, summit per anticipare la Premier League: c’è un OSTACOLO ma l’unico nome per il post Audero è lui. La situazione
Il calciomercato Inter è a lavoro da mesi sulla programmazione del futuro e la festa scudetto di domenica non ha rallentato affatto gli uomini mercato dei nerazzurri, sempre più sicuri nel voler puntare su Bento Matheus Krepski. L’estremo difensore dell’Athletico Paranaense è ormai l’unico rimasto nella lista dei desideri della beneamata, con il sempre più probabile non riscatto di Emil Audero, che farà dunque ritorno alla Sampdoria.
La Gazzetta dello Sport spiega come sul portiere ci sia il forte interesse di alcuni club della Premier League. L’idea di Ausilio e Marotta è quella di anticipare gli inglesi. Per questo motivo sono in programma a breve dei summit per definire l’operazione: il primo sarà fatto ad Appiano Gentile, dove gli stati generali del club definiranno tutto il piano per il mercato estivo, il secondo andrà in scena poi con gli agenti del giocatore, il quale può godere anche dei buoni uffici di una leggenda nerazzurra come Julio Cesar (diventato procuratore). C’è un solo ostacolo: il prezzo. C’è una clausola da 60 milioni di euro che di fatto è già stata superata dai nerazzurri grazie ai contatti e gli accordi stretti in passato: la cifra chiesta dal club brasiliano è di 20 milioni di euro. Cifra che comunque i nerazzurri lavorano per poterla abbassare.