Hanno Detto

Belotti si presenta alla Roma: «Questo il posto giusto per me»

Pubblicato

su

Roma, le prime parole di Belotti da giallorosso: «La mia priorità era Roma, perché so di aver trovato un progetto importante»

Andrea Belotti ha parlato nella conferenza stampa di presentazione del suo passaggio alla Roma. Di seguito le sue parole.

ROMA – «Ho passato un’estate un po’ strana, perché a livello di mercato in generale è iniziato tardi rispetto al solito. CI sono stati tanti giocatori rimasti svincolati a lungo tempo. La mia priorità era Roma perché so di aver trovato un progetto importanti con una squadra e una società con grandi ambizioni. Era di quello che avevo bisogno. Non cercavo un contratto che mi tutelasse, ma una situazione sportiva adatta a me e la Roma era la miglior opportunità. Non sono stato nemmeno lì a pensarci. Essendo anche una squadra, Abraham è uno stimolo in più per migliorarmi».

CONDIZIONE – «E’ stata un’estate particolare. Quando ho visto che la situazione stava andando in avanti ho preso un preparatore atletico per allenarmi perché sapevo che i pre campionati erano cominciati. Sapendo di arrivare dopo dovevo farmi trovare subito pronto, infatti ho giocato anche solo per 10 minuti una partita. Fisicamente sto bene, ma ci vorrà tempo per affinare i meccanismi di squadra. Sono a disposizione».

LEGGI TUTTA LA PRESENTAZIONE SU CALCIONEWS24

Exit mobile version