Hanno Detto
Bellanova racconta: «Ho passato un brutto periodo, all’Inter ho dimostrato il mio valore». Poi la frecciatina a Inzaghi
L’ex esterno dell’Inter, Raoul Bellanova, dopo la vittoria di oggi in Udinese Torino, ritorna a parlare della sua esperienza in nerazzurro
Intervistato da Sky Sport al termine di Udinese Torino, Raoul Bellanova ha parlato così del suo rapporto con San Siro e della sua esperienza dello scorso anno con la maglia dell’Inter.
SAN SIRO E L’INTER – «San Siro non è uno stadio facile, per me ma anche per chiunque. Dopo la partita di Empoli in casa ho avuto uno switch mentale, ho passato davvero un brutto periodo però grazie a me stesso e ai miei compagni mi ha aiutato a crescere. All’Inter ho dimostrato il mio valore, ho giocato anche una finale di Champions. L’inizio è stato veramente complicato ma da gennaio in poi, con l’aiuto del mister e dei compagni, è stato tutto più facile. Avrei preferito avere più minutaggio ma ognuno fa le proprie scelte. La separazione ha fatto bene a tutti e due, sono contento per il mister e per i miei ex compagni per quello che stanno raggiungendo, questo passaggio al Torino mi ha aiutato a crescere, sia mentalmente che come giocatore».