Bellanova, l'Inter valuta il riscatto. Sarà decisiva la seconda parte di stagione - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Bellanova, l’Inter valuta il riscatto. Sarà decisiva la seconda parte di stagione

Pubblicato

su

Bellanova, l’Inter valuta il riscatto. Sarà decisiva la seconda parte di stagione per il giovane esterno azzurro

Un buon inizio di avventura al Cagliari per poi, inesorabilmente, perdersi come il resto della squadra. Raoul Bellanova è approdato al Cagliari in punta di piedi per poi esaltarsi ed attirare su di sé gli occhi di tante squadre di Serie A. La retrocessione del club sardo in Serie B non ha scalfito la sua possibilità di approdare in una big.

Nel calciomercato estivo, infatti, è volato dal caldo della Sardegna al freddo di Milano per vestire la maglia nerazzurra dell’Inter allenata da Simone Inzaghi. L’esterno italiano ha racimolato 9 presenze in campionato che sommate raggiungono poco più di 100 minuti in totale. Sono 2, invece, le partite disputate in Champions League: appena una quarto d’ora con il Barcellona e 90 minuti contro il Bayern Monaco all’Allianz Arena. Bellanova ha lasciato il Cagliari con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. 

La sua permanenza in nerazzurro. di fatto, non è scontata. Come riportato da Tuttosport, l’Inter ha speso ben 3 milioni di euro per il prestito dell’esterno che dovrebbe essere un buon motivo per versarne altri 7 al Cagliari per il riscatto definitivo. Resta decisiva, di fatto, la seconda metà di stagione. In caso contrario si prospetterebbe un inatteso ritorno al Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano