Hanno Detto
Bellanova, che ATTACCO di Vanoli a Cairo! L’ha detto in conferenza stampa sull’ex Inter
Bellanova all’Atalanta, che attacco di Vanoli, tecnico del Torino, a Cairo: l’ha detto in conferenza stampa sull’ex Inter
Intervenuto in conferenza stampa, Paolo Vanoli, tecnico del Torino, ha attaccato Cairo sulla vicenda Bellanova, ex Inter:
PAROLE – «Non ho voluto spiegazioni, non ho cercato alibi. Non sono uno che va a cercare queste cose. Quando una società vende dei giocatori a mia insaputa non serve chiedere delle giustificazioni. Non sono d’accordo su questa cessione, ma alzo la testa e vado avanti. La squadra ha reagito bene, è un gruppo forte. Il giorno dopo la cessione ci siamo concentrati solamente sull’Atalanta. Non c’è tempo di guardarsi indietro. Borna Sosa? Non è ancora al 100%, ma sicuramente ci potrà dare una mano. È successo tutto in un lampo. Io ho fiducia nel mio lavoro, l’anno scorso mi è successo di peggio e ne sono riuscito a uscire, voglio solo che i miei giocatori non usino questo come alibi. Non mi piace la mediocrità, quando lavoro ci sono delle difficoltà, ma come ho detto al presidente, lui si è informato su chi io fossi e io ho fatto lo stesso. Mi da fastidio la mediocrità sul mio lavoro, io ho detto ai componenti di questa società di avere più coraggio».