Belahyane Inter, i nerazzurri lo monitorano: il piano
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Belahyane Inter, i nerazzurri lo monitorano: il piano del club a centrocampo

Pubblicato

su

Belahyane Inter, il centrocampista resta nel mirino del club nerazzurro come vice Calhanoglu

Sulle colonne di TuttoMercatoWeb, il direttore Niccolò Ceccarini  ha parlato del calciomercato dell’Inter e di un eventuale colpo a centrocampo, tenendo conto dei rumors che vedrebbero la dirigenza meneghina al setaccio di un erede di Calhanoglu in caso di addio del turco in estate. Nel dettaglio Reda Belahyane, classe 2004 di proprietà del Verona che sta ben figurando tra le file dei veneti, nonostante la prima parte di stagione complicata della squadra di Zanetti.

LE ULTIME – «Non solo Frendrup, anche Belahyane resta nel minimo. Sul giovane talento del Verona ha messo gli occhi anche l’Inter, un discorso più proiettato verso il futuro. Se non ci saranno sviluppi a gennaio, per i nerazzurri potrebbe diventare un’opportunità molto interessante in vista della prossima stagione. Il vice Calhanoglu è un argomento che tiene sempre banco in casa nerazzurra e Belahyane è un giocatore monitorato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano