Belahyane Inter, il centrocampista piace in Premier? Può sostituire un ex nerazzurro
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Belahyane Inter, il centrocampista piace in Premier? Può sostituire un ex nerazzurro

Pubblicato

su

Belahyane Inter, il centrocampista piace in Premier? Può sostituire un ex nerazzurro, che potrebbe salutare il Chelsea

Secondo quanto riportato da TMW, Reda Belahyane, centrocampista dell’Hellas Verona, non è seguito solo dall’Olympique Marsiglia. Nelle ultime settimane, infatti, il giocatore è finito anche nel mirino del calciomercato Inter e Napoli. Inoltre, il Chelsea potrebbe puntare su di lui nel caso in cui Cesare Casadei lasciasse il club. Casadei, valutato 20 milioni di euro, è attualmente un obiettivo del Torino.

L’Hellas Verona continua a fissare il prezzo di Belahyane a 12 milioni di euro più bonus. Nei giorni scorsi, a Milano, si è tenuto un incontro tra un emissario dell’OM e il club scaligero, ma non è stato raggiunto un accordo. Tuttavia, si attendono aggiornamenti nelle prossime ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano