News

Belahyane Inter, può essere il centrocampista del futuro? C’è la concorrenza di un club straniero

Pubblicato

su

Belahyane Inter, nome interessante per il calciomercato nerazzurro. Sul giocatore del Verona risulta l’interesse del Marsiglia. Tutti i dettagli

Tra i tanti nomi accostati al calciomercato Inter, c’è sicuramente quello di Reda Belahyane, centrocampista classe 2004, di proprietà del Verona, che sta facendo benissimo in queste prime partite della stagione. Il giocatore può essere sicuramente un profilo futuribile per il club nerazzurro, che con la nuova dirigenza vuole ringiovanire la rosa. Ne ha parlato cosi Nicolò Ceccarini sul suo editoriale per TMW:

BELAHYANE– «In serie A però non c’è solo Bernabé. I riflettori si sono accesi anche su un altro giovane talentuoso come Belahyane, classe 2004, di proprietà del Verona. Rispetto al centrocampista del Parma è più abituato a giocare davanti alla difesa. Acquistato nel gennaio 2024 dal Nizza, oggi Belahyane è diventato uno dei punti di riferimento della squadra di Zanetti e la sua crescita ha attirato l’attenzione di club anche stranieri, in primis il Marsiglia»

Exit mobile version