Hanno Detto

Behrami tira le orecchie all’Inter: «L’atteggiamento è superficiale, l’anno scorso ammazzava subito la partita! Col Napoli la differenza la fa un aspetto»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista dell’Udinese, Valon Behrami, ha voluto dire la sua dopo il successo di ieri dell’Inter contro il Venezia in campionato

Intervenuto dagli studi di Dazn al termine di Inter Venezia, Valon Behrami ha commentato la prestazione dei ragazzi di Simone Inzaghi e l’atteggiamento con il quale sono scesi in campo, denotato dalle tante occasioni da gol non sfruttate.

LA PRESTAZIONE DELL’INTER CONTRO IL VENEZIA? – «Contano i punti, ma l’atteggiamento è tanto superficiale in questo momento, davanti alla porta e nella gestione degli ultimi minuti. L’anno scorso l’Inter ammazzava subito la partita, quest’anno fatica tanto a gestire anche la fase difensiva».

INTER NAPOLI? – «La differenza è che nella preparazione della settimana il Napoli avrà tanto tempo. Un peso mentale completamente diverso. Però siamo in un momento in cui tutte si nascondono, i valori in realtà esistono e ci sono 4-5 squadre che puntano allo scudetto. Anche il Milan, per storia, deve farlo».

Exit mobile version