Hanno Detto
Behrami convinto: «Inter? Quest’anno può vincere tutto». E su Inzaghi…
Behrami, l’ex giocatore ha parlato della stagione dell’Inter e della possibilità che le strade di Inzaghi e i nerazzurri possano dividersi: le sue parole
Durante il tradizionale incontro del lunedì con ‘Step on Football’ su DAZN, Valon Behrami ha lasciato aperta la possibilità di una separazione tra l’Inter e Simone Inzaghi al termine della stagione, nel caso si conquistasse il Triplete, simile a quanto avvenne con José Mourinho nel 2010. Secondo Behrami, l’Inter è ben posizionata per competere per il titolo in diverse competizioni, inclusa la Champions League. Ha indicato che, paradossalmente, il futuro di Inzaghi potrebbe dipendere dai trofei che riuscirà a conquistare questa stagione, affermando che “è più facile che Inzaghi resti se non vince niente, piuttosto che se vince tutto“. Ecco le sue parole.
LE PAROLE DI VALON BEHRAMI – «Paradossalmente, è più facile che resti se non vince nulla. L’Inter potenzialmente può vincere tutto, è l’anno buono. Se la gioca sia col Bayern che con il Barcellona in Champions».