Hanno Detto
Beccalossi STUPITO: «Thuram? Mi chiedo come a 26 anni potesse essere svincolato…»
Beccalossi ha parlato dell’Inter e della stagione attuale. L’ex nerazzurro ha commentato anche le prestazioni di Marcus Thuram
Evaristo Beccalossi, ex leggenda nerazzurra, ha parlato a margine del Festival di Trento analizzando il momento stagionale dell’Inter. L’ex calciatore ha commentato anche le prestazioni straordinarie di Marcus Thuram. Ecco le sue impressioni:
LE PAROLE – «Sulla carta l’Inter è la più forte, ma le grandi società al giorno d’oggi devono lavorare anche sulla psicologia. Ogni tre giorni c’è un impegno e al di là degli impegni la testa è importante. Se non c’è quella essere protagonisti ogni domenica è difficile. Il Napoli sta facendo benissimo: è un campionato che sarà difficile. I valori non puoi cambiarli. Sulla carta l’Inter è la più forte. Thuram Goleador? L’ho conosciuto, sta facendo grandissime cose. Mi chiedo come mai a 26 anni fosse un parametro zero e i fenomeni del calcio non si fossero accorti del grande giocatore che era. L’Inter è arrivata a dargli questa opportunità. Inter competitiva sia in Champions sia in campionato. Lautaro? Sia un 10 sia un goleador, sta facendo grandi cose. Leader vero».