Hanno Detto

Beccalossi ESALTA Inzaghi: «Entrato in punta di piedi, è cresciuto ogni anno. Thuram? Ho avuto il piacere di conoscerlo e vi posso dire che…»

Pubblicato

su

L’ex calciatore dell’Inter, Evaristo Beccalossi, ha rilasciato alcune dichiarazione sull’ottimo inizio di campionato dei nerazzurri

Intervenuto su Rai Sport, Evaristo Beccalossi si è espresso così riguardo all’inizio sprint in campionato dell’Inter di Inzaghi.

INIZIO SPRINT – «Magari all’inizio puoi avere qualche problema nel metterli insieme o qualche problema di condizione, invece al pronti via… Grande inizio di campionato, come gioco e come risultati».

SQUADRA CHE GIOCA A MEMORIA? – «Beh, è il lavoro di Simone Inzaghi e del suo staff. Grandissime cose perché fanno risultato giocando bene».

COSA MI PIACE DI INZAGHI – «Che è entrato in punta di piedi e che è sempre andato in crescita dal primo anno che è arrivato. Adesso vedi che a seconda di come vuole impostare la partita riesce a ottenere il risultato».

SE MI ASPETTAVO UN THURAM COSÌ FORTE VICINO ALLA PORTA? – «È un grandissimo giocatore, mi piace come giocatore e come persona. Ho avuto anche il piacere di conoscerlo».

LA JUVE PUÒ PREOCCUPARE L’INTER? – «Preoccupare no, ma rispetto sì perché hanno dato una svolta. Thiago Motta sta cercando una strada nuova coi giovani. Mi auguro che tornino a certi livelli tra 5 o 6 anni… È una battuta la mia, ma mi piace l’idea di calcio di Thiago».

Exit mobile version