Hanno Detto

Beccalossi analizza: «Inter? Piano con i giudizi, hanno un vantaggio assieme al Napoli sulle altre»

Pubblicato

su

L’ex attaccante dell’Inter, Evaristo Beccalossi, ha detto la sua sul momento dei nerazzurri e su quello del Napoli: l’analisi

Intervenuto sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, l’ex attaccante nerazzurro Evaristo Beccalossi ha fatto il punto sul momento della stagione che stanno vivendo l’Inter e il Napoli, entrambe in lotta per la vittoria dello scudetto.

SUL NAPOLI DI CONTE – «Antonio Conte sta facendo bene e non avevo dubbi, so come lavora Antonio con Gabriele Oriali. Il Napoli è lì giustamente, ma non dimentichiamo che il Napoli ha vinto uno scudetto ultimamente e le basi e la mentalità sono importanti».

SULL’INTER DI INZAGHI – «Dobbiamo andare cauti nei giudizi, perché non mi son dimenticato Verona-Napoli, guardavo con attenzione l’esordio di Conte e tutti parlavano di disfatta. Dobbiamo essere più prudenti e meno altalenanti, è meglio tornare coi piedi per terra altrimenti sembra di essere al Luna Park. Inter e Napoli sono avvantaggiate rispetto alle altre, ma non è che se poi una non vince vuol dire che ha fatto un campionato fallimentare».

Exit mobile version