News
Bayern Monaco Inter, non finisce l’emergenza infortuni per Kompany: si ferma anche Guerreiro! Le ultime

Bayern Monaco Inter, non finisce l’emergenza infortuni per Kompany: si ferma anche Guerreiro! Il terzino a rischio forfait contro i nerazzurri?
Piove sul bagnato in casa Bayern Monaco e si allunga la lista dei calciatori la cui presenza per la sfida contro l’Inter in Champions League è messa quantomeno in dubbio. Oggi il terzino sinistro portoghese Raphael Guerreiro non si è allenato sul campo con il resto della squadra. A riferirlo è la Bild. Emergenza totale nel ruolo di terzino sinistro, dove di fatto Guerreiro era rimasto l’unico calciatore di ruolo disponibile, dopo gli stop di Alphonso Davies e di Ito. Contro i nerazzurri non ci saranno anche gli altri indisponibili, ovvero Upamecano e Buchmann oltre al portiere Neuer. Fermi ai box ci sono anche il centrocampista Pavlovic e l’attaccante esterno Coman (ex Juventus)
Beim aktuellen Bayern-Training fehlt auch noch Guerreiro! So langsam wirds wirklich eng in der Abwehr… gleich mehr bei BILD. pic.twitter.com/LpbkgL42aq
— Heiko Niedderer (@itstheicebird) April 2, 2025
BAYERN MONACO INTER – «Anche Guerreiro manca dall’attuale allenamento del Bayern! In difesa le cose si stanno lentamente mettendo male… altro su BILD».
