Bayern Monaco Inter, corsi e ricorsi storici: Frattesi come Pandev
Connect with us

News

Bayern Monaco Inter, corsi e ricorsi storici: Frattesi come Pandev

Published

on

Bayern Monaco Inter, Frattesi come Pandev: Stessa partita, stessa porta, stesso minuto e stessa esultanza

Nel mondo del calcio, certi momenti restano impressi nella memoria collettiva e diventano parte della storia dei club. Il match tra Bayern Monaco e Inter ha regalato ai tifosi un déjà vu straordinario, in cui il giovane centrocampista Davide Frattesi si è trovato a rivivere l’emozione già provata da Goran Pandev in un contesto simile.

Dopo 14 anni, il Bayern Monaco torna a perdere in casa contro un’italiana in Champions League e ancora una volta sono i nerazzurri a riuscire nell’impresa storica.
La decide il gol di Davide Frattesi, esattamente come fece Pandev nel 2011. La cosa sorprendente è che non solo entrambi i giocatori hanno segnato nello stesso stadio e nella stessa porta, ma anche nel medesimo minuto (88′): una coincidenza che ha fatto battere il cuore dei tifosi interisti e ha evocato ricordi bellissimi.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano