Connettiti con noi

News

Bayern Monaco Inter, Inzaghi scioglie gli ultimi dubbi: nerazzurri in Germania con tre diffidati, ecco di chi si tratta

Inter news 24

Pubblicato

su

Bayern Monaco Inter, le ultime scelte di Inzaghi in vista del match con i tedeschi: nerazzurri con ben tre diffidati in rosa, ecco chi

Nel giorno del match di Champions League contro il Bayern Monaco, Simone Inzaghi ha fatto il punto sulla situazione della sua squadra. L’Inter si prepara ad affrontare i bavaresi con una formazione strategicamente definita, ma non senza preoccupazioni. Infatti, i nerazzurri hanno ben tre giocatori in diffida, il che aggiunge una certa tensione all’importante sfida europea. Inzaghi, infatti, in conferenza stampa, ha sottolineato l’importanza di rimanere concentrati e di evitare azioni avventate che potrebbero compromettere l’incontro.

L’ANALISI DEL CORRIERE DELLO SPORT – «Mentre a centrocampo, causa squalifica di Asllani, l’unica risorsa supplementare sarà Frattesi. Se non altro, la botta rimediata a Parma (principale motivo del cambio), non impedirà a Calhanoglu di scendere in campo. In quest’ottica, meglio allora fare attenzione ai cartellini gialli, visto che l’elenco dei diffidati è nutrito: Barella, Bastoni e Pavard».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano