News

Bayer Leverkusen Inter, i nerazzurri mai pericolosi: ora serviranno punti contro Sparta Praga e Monaco

Pubblicato

su

Bayer Leverkusen Inter, i nerazzurri vengono puniti dalla poca cattiveria: mai pericolosi. Contro Sparta Praga e Monaco servono punti

Bayer Leverkusen Inter è finita 1-0 per i tedeschi grazie al gol di Mukiele nel recupero. Il primo gol subito dai nerazzurri vale anche la prima sconfitta. Ecco l’analisi di Tuttosport:

BAYER LEVERKUSEN INTER – «È crollata sul traguardo l’Inter, perdendo pure l’imbattibilità in Europa, per il gol di Mukiele, nato da un calcio d’angolo che doveva essere una punizione a favore dei nerazzurri (Frimpong era in fuorigioco). Ride il Bayer Leverkusen che, pur senza stupire con effetti speciali, ha fatto di più per cercare di vincere la partita, mentre la squadra di Simone Inzaghi – soprattutto nell’ultima mezzora – si è limitata a gestire lo 0-0, confidando di portare a casa quel pareggio che la avrebbe ulteriormente avvicinata alla qualificazione diretta agli ottavi di finale. Ora i nerazzurri dovranno fare punti tanto a Praga contro lo Sparta, quanto in casa con il Monaco: non occorrerà un’impresa, ma di certo più spirito di iniziativa rispetto a quello mostrato a Leverkusen».

Exit mobile version