Hanno Detto
Bastoni a Inter TV: «Settimana fondamentale. Dato prova della nostra forza»
Bastoni: «Sapevamo che sarebbe stata una settimana fondamentale. Abbiamo dato prova della nostra forza»
Alessandro Bastoni è intervenuto ai microfoni di Inter TV dopo il successo dell’Inter sul Venezia. Di seguito le sue parole.
SETTIMANA – «Sapevamo che era una settimana fondamentale per noi che poteva indirizzare la stagione. Abbiamo iniziato fortissimo battendo il Napoli e accorciando la distanza dalla prima in classifica. È stata una vittoria importante anche per il morale. Abbiamo centrato gli ottavi che era un altro obiettivo e abbiamo dato prova della nostra forza».
VENEZIA – «Non era facile, loro hanno battuto anche la Fiorentina in casa e questo è un campo molto ostico. Loro hanno tanti giocatori veloci, ma noi siamo stati bravi a toppare i loro punti di forza e l’abbiamo giocata bene».
NUOVO RUOLO – «Nuovo ruolo in mezzo alla difesa? Mi sono trovato bene in questo ruolo. Siamo un grande gruppo e siamo tutti a disposizione per ricoprire ogni ruolo. È andata bene, vogliomo continuare così».
SPEZIA – «Altra partita fondamentale che serve per dare continuità al nostro percorso in campionato. Non possiamo permetterci di lasciare punti per strada ed entreremo con la stessa determinazione».
TIFOSI – «Li ringrazio per tutto il supporto che ci danno ogni giorno».