Hanno Detto
Bastoni a Sky: «Non mi so dare una risposta ai blackout difensivi che abbiamo, vi SVELO la nostra forza dello scorso anno»
Il difensore dell’Inter, Alessandro Bastoni, ha voluto dire la sua dopo la vittoria ottenuta nel match di stasera contro il Torino
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Inter Torino, match della 7^ giornata del campionato di Serie A, Alessandro Bastoni, autore di un’ottima gara condita da un assist per uno dei tre gol di Marcus Thuram, ha parlato così dopo il fischio finale.
SE ME LO ASPETTAVO COSÌ COMPLICATO VINCERE? – «Dopo averla sbloccata e sul 2 a 0 pensavamo, speravamo e dovevamo farla diventare più facile. Purtroppo non ci siamo riusciti ma siamo stati bravi a portare a casa una partita importante».
SUI GOL SUBITI – «Non ti so dare una risposta. Abbiamo dei piccoli blackout, specialmente quando si gioca tanto a volte chiudere le partite, anche quando manca mezz’ora alla fine ci permette di risparmiare qualche energia. Cosa che non stiamo riuscendo a fare, dobbiamo mantenere più attenzione, ci proveremo nelle prossime settimane».
INTER FAVORITA? – «Sicuramente conta tanto, quello che è stata la nostra forza l’anno scorso è il non sottovalutare nessuna partita, portare a casa i 3 punti quando ce n’era bisogno».