Hanno Detto

Bastoni non ha alcun dubbio: «Scudetto numero 21 o altra finale di Champions? Scelgo…»

Pubblicato

su

Il difensore dell’Inter, Alessandro Bastoni, fissa l’obiettivo per questa stagione scegliendo tra campionato e Champions League

La finale di Champions League di Istanbul persa dall’Inter contro il Manchester City è rimasta indigesta non solo a Simone Inzaghi ma anche a tutti i calciatori di quel gruppo squadra: la conferma arriva dalle parole di Alessandro Bastoni, che fanno da eco a quanto detto dallo stesso Nicolò Barella proprio oggi. Il sogno dei nerazzurri per questa stagione è quello di poter tornare a giocarsi un’altra finale della massima competizione europea. Il noto giornalista Fabrizio Biasin, attraverso il proprio profilo X, ha svelato una piccola anticipazione dell’intervista concessa dal centrale nerazzurro a Libero, che uscirà domani. Al calciatore è stato chiesto di scegliere se vincere nuovamente il campionato o se andare di nuovo in finale di Champions League. Ecco la sua risposta.

PUOI SCEGLIERE SOLO UN’OPZIONE: SCUDETTO NUMERO 21 O UN’ALTRA FINALE DI CHAMPIONS? – «Non ho alcun dubbio: un’altra finale di Champions».

Exit mobile version