Bastoni, parla il fratello: «Il 95 è dedicato a me. Il suo idolo? Sergio Ramos» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bastoni, parla il fratello: «Il 95 è dedicato a me. Il suo idolo? Sergio Ramos»

Pubblicato

su

Il fratello del difensore azzurro e dell’Inter, Alessandro Bastoni, ha parlato oggi a Sky, svelando qualche segreto. Le sue parole

Intervenuto oggi ai microfoni di Sky Sport, il fratello di Alessandro Bastoni, Luca ha svelato qualche segreto sul difensore dell’Inter.

«Il 95 è il mio anno di nascita, vederlo sulla maglia di mio fratello mi inorgoglisce. In passato gli ho detto che non era obbligato a tenerlo, invece insistette e lo indossa tuttora».

Poi, un aneddoto sull’idolo di Alessandro, Sergio Ramos: «Alla Playstation, qualsiasi club scegliesse, la modificava pur di averlo in squadra. In occasione del suo compleanno ad aprile, abbiamo avuto modo, grazie al suo procuratore Tini e a Morata, di fargli avere una sua maglia autografata, che l’ha lasciato a bocca aperta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano