Hanno Detto

Bastoni a Dazn: «Sarà una gara difficile! Conte e Lukaku? Arma a doppio taglio per noi»

Published

on

Le parole di Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter, intervistato nel pre gara della sfida contro il Napoli. Le sue parole

Tutto pronto per Inter Napoli, lo scontro diretto al vertice valido per la 12^ giornata del campionato di Serie A. I nerazzurri, reduci dal successo per 0 ad 1 col Venezia sfidano i primi in classifica, i partenopei di Antonio Conte, reduci dalla pesante sconfitta per 0 a 3 contro l’Atalanta.  Cosi Alessandro Bastoni, difensore nerazzurro, intervistato ai microfoni di Dazn:

TUTTI A CACCIA DELL’INTER- «Da quando ho memoria io tante squadre in pochi punti non c’erano mai state. Questo significa che ogni partita di questo campionato sarà difficile, come lo sarà questa»

CONOSCERE CONTE E LUKAKU- «Questa è un’arma a doppio taglio perché anche loro conoscono noi. Sappiamo la grande qualità del mister e di Romelu, ma potrei elencarne tante del Napoli. Dopo i quattro gol subiti dalla Juve, che non possiamo permetterci, abbiamo fatto uno switch che vogliamo confermare stasera»

Exit mobile version