Hanno Detto

Barzaghi dichiara: «L’inter fa fatica negli scontri diretti, la Lazio è l’occasione più difficile»

Pubblicato

su


Barzaghi analizza la situazione dell’Inter negli scontri diretti. Il giornalista ha parlato anche del big match di lunedì con la Lazio

Ai microfoni di Sky Sport 24 Matteo Barzaghi ha fatto le sue considerazioni sulla situazione dell’Inter con focus sull’attitudine dei nerazzurri negli scontri diretti. Il bilancio non è esattamente positivo, la squadra di Inzaghi fatica e la Lazio può essere un’occasione per invertire il trend ma è una squadra ostica e la partita sarà difficile.

PAROLE «Scontri diretti? Si cerca il cambio di marcia nell’occasione più difficile, la Lazio è una delle squadre che gioca meglio. Per l’Inter negli ultimi 3 anni è sempre stata una trasferta difficile, vinse solo l’anno scorso. E’ difficile affrontare Lazio, il passato di Inzaghi. Negli scontri diretti l’Inter sta faticando, ha vinto con l’Atalanta poi pareggiato con Juventus e Napoli e perso contro il Milan. Avrebbe potuto portare a casa risultati migliori, a parte il Milan con cui ha giocato male ha sempre avuto chance di vincere. Adesso l’Inter arriva da un periodo positivo, sta bene. A Leverkusen è mancato qualcosa dal punto di vista dell’atteggiamento. La difesa stringe i denti e per il resto tornano i titolarissimi».

Exit mobile version