Bartoli prima della Roma: «Ringrazio l'Inter Women perché dopo un anno difficile...»
Connettiti con noi

Inter Women

Bartoli prima della Roma: «Ringrazio l’Inter Women perché dopo un anno difficile…»

Pubblicato

su

Bartoli prima della Roma: «Ringrazio l’Inter Women perché dopo un anno difficile…». Le dichiarazioni della nerazzurra

Elisa Bartoli, difensore dell’Inter Women, ha parlato ai canali ufficiali del club nel corso del Match Day Programme in occasione del big match con la Roma femminile, squadra di cui era capitana fino a pochi mesi fa.

Queste le sue dichiarazioni: «Ho sempre giocato per amore e per passione, ogni cosa della mia vita gravitava intorno al calcio che poi è diventato il mio mondo. Devo ringraziare l’Inter perché, dopo un anno difficile ha creduto fortemente in me dimostrandomi affetto e fiducia. Nella mia carriera ho sempre fatto diventare i miei valori il mio punto di forza: la voglia di non arrendermi mai, il coraggio, il cuore e la passione. Ho sempre lavorato tanto e mi sento una guerriera perché nessuno mi ha mai regalato nulla, sono andata avanti grazie alla mia testardaggine e determinazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano