Hanno Detto
Baroni avvisa: «Contiamo di recuperare Vecino e Romagnoli per l’Inter. Ma la sfida di domani…»
Baroni ha avvisato l’Inter alla vigilia del match di Europa League tra Ajax e biancocelesti. Ecco le parole dell’allenatore
Marco Baroni ha parlato alla vigilia del match di Europa League tra Lazio e Ajax. Il tecnico biancoceleste ha avvisato l’Inter, prossima avversaria delle Aquilotte in Serie A, comunicando due possibili importanti recuperi. All’Olimpico andrà in scena un vero e proprio scontro diretto per le primissime posizioni. Dopo la vittoria contro il Napoli, i capitolini non vogliono smettere di sognare. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore ex Verona:
LE PAROLE – «Provedel è con noi, anche se ieri ha avuto un attacco influenzale. Anche a Napoli aveva qualche linea di febbre ma è andato in campo, è qui con noi ed è disponibile. Contiamo di recuperare Vecino e Romagnoli per la sfida con l’Inter, ma dobbiamo pensare alla sfida di domani».
Prima, però, la formazione di Roma dovrà provare a vincere in Olanda, per mantenere le prime 8 posizioni nella classifica generale di Europa League.